Alta Adesione della Presidenza della Repubblica Italiana con Targa d'argento .

Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Premio della Presidenza del Senato.

Premio di rappresentanza della Camera dei Deputati.

Alta Adesione della Delegazione Pontificia per il Santuario di Pompei.

Patrocinio del Consolato della Repubblica di Polonia in Napoli.

Patrocinio dell'azienda di cura, soggiorno e turismo di Pompei

venerdì 18 settembre 2009

IN RIFERIMENTO AL "PREMIO INTERNAZIONALE GIOVANNI PAOLO II"

Pompei: In riferimento allo scambio di identità avventa con il nosto premio ed una manifestazione intitolata Premio "Internazionale Giovanni Paolo II" , cha ha assegnao il riconoscimento al Ministro Calderoli, pubblichiamo quanto appreso dall' Osservatrio Antilpagio e pubblicato sul giornale on line "Il Ponente". (di seguito si riporta il link in originale) http://95.211.14.139/2009/09/18/il-premio-giovanni-paolo-ii-a-calderoli-e-il-clone-del-riconoscimento-ufficiale/.

Il premio “Giovanni Paolo II” a Calderoli è il clone del riconoscimento ufficiale

da OSSERVATORIO ANTIPLAGIO – Osservatorio Antiplagio rende noto che l’attribuzione del premio ”Giovanni Paolo II” al ministro Roberto Calderoli, con la seguente motivazione: ”Per aver, nella sua azione politica, tutelato e promosso la sacralita’ della vita, in armonia con i principi cristiani”, è il clone di un riconoscimento ufficiale che ogni anno viene assegnato dalla ”Delegazione Pontificia per il Santuario della Beata Vergine del Rosario” di Pompei.

La discutibile iniziativa, tra l’altro, sta trovando spazio anche su Facebook, dove e’ stato creato un apposito evento.

Quali siano i meriti cristiani di Roberto Calderoli e’ sconosciuto ai più: ma cosa pensino della Chiesa lui e la Lega Nord è risaputo, così come è risaputo cosa pensano dell’unità del Paese, della solidarietà e dell’immigrazione: sarà un caso se ultimamente vediamo il mar Mediterraneo colorarsi di rosso?
E nel passato abbiamo sentito cosa pensano dei meridionali, dei napoletani e dei musulmani, insultati in diretta-tv con una celebre maglietta indossata proprio da Calderoli.
Ma c’è un altro aspetto inqualificabile: il ”premio clone”, secondo quanto riportato su Facebook, è stato consegnato ieri in una sede istituzionale, ovvero presso il Ministero per la Semplificazione Normativa.
Osservatorio Antiplagio chiede al Governo italiano e alla Santa Sede di prendere le distanze dall’iniziativa, che infanga il nome di Giovanni Paolo II, promossa dall’associazione ”Continente uomo”, il cui fondatore è Espedito De Marino, consigliere comunale IdV a Scafati, e avvalorata da mons. Giovannino Fabiano, dell’ordine dei padri mercedari, i quali un tempo riscattavano gli schiavi; oggi invece, a quanto pare, riscattano i loro carnefici.


Sperando che questo possa mettere fine una volta per tutte ad un scandaloso scambio d'identità ringrazio l'Osservatorio Antiplagio che ha voluto fare chiarezza sulla faccenda.

Il Presidente del Premio

Pio Pinto


L'articolo da link originale:http://95.211.14.139/2009/09/18/il-premio-giovanni-paolo-ii-a-calderoli-e-il-clone-del-riconoscimento-ufficiale/.